Per informazioni chiamare lo 081 8243046


Servizio di onoranze funebri 24 ore su 24 in provincia di Avellino

Onoranze Funebri Acierno opera da anni nel settore delle pompe funebri e, grazie alla grande esperienza maturata nel settore, è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza con il massimo rispetto per il dolore delle famiglie colpite da lutto.
Garantiamo servizi funebri di alta qualità e di diverse categorie di prezzo, sollevando la famiglia da tutte le incombenze burocratiche e pratiche, e offriamo reperibilità 24 ore su 24 e supporto in ogni fase del funerale.
L'impegno, la grande professionalità e le qualifiche del nostro personale sono garanzia di rispetto e discrezione nei confronti della cerimonia funebre e del dolore delle famiglie.

Decesso in abitazione

Nel caso in cui il decesso avvenga in un'abitazione privata, è possibile contattare subito l' Onoranze Funebri Acierno,  reperibile 24 ore al giorno, per richiedere una completa assistenza professionale. Il nostro personale si recherà presso l'abitazione del defunto e provvederà alla preparazione e alla vestizione della salma; successivamente si occuperà di organizzare il servizio funebre concordando con la famiglia ogni aspetto, dalla scelta del cofano funebre allo svolgimento della cerimonia e del rito di sepoltura, compreso l'espletamento delle pratiche per un'eventuale cremazione.

Decesso in ospedale o in struttura sanitaria

 Dopo l'accertamento del decesso, consigliamo ai familiari di chiamare immediatamente Onoranze Funebri Acierno, disponibile 24 ore su 24, per avere delucidazioni sulle fasi successive e per ricevere una completa assistenza riguardo al servizio funebre. Vi ricordiamo che ogni famiglia ha piena libertà di scelta riguardo all'impresa funebre cui affidarsi; diffidate dunque da ogni indicazione del personale della struttura e scegliete sempre la vostra impresa di fiducia.
Servizio funebre disponibile 24 ore su 24
Chiama lo 081 8243046 in caso di bisogno
Share by: